XVII Corso Residenziale Malformazioni Congenite

Prato, 18-19 ottobre 2018.
La Fondazione Toscana "Gabriele Monasterio" e l'Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa organizzano il XVII Corso residenziale "Malformazioni Congenite dalla diagnosi prenatale alla terapia postnatale" che si terrà presso il Palazzo delle Professioni, in Via Pugliesi 26, a Prato.
L'evento è riservato ai referenti che fanno parte della rete del Registro Toscano Difetti Congeniti (ostetrici, ginecologi, neonatologi, pediatri e genetisti) ma è aperto anche a tutto il personale sanitario interessato all'argomento.
Il corso è stato accreditato con 8 crediti ECM per le seguenti figure professionali: medici, ostetrici, genetisti, infermieri, biologi.
Il corso di quest'anno prevede due sessioni, una per ogni giornata del corso, sulle Mucopolisaccaridosi e sulla Trisomia 21. Entrambe le sessioni si svilupperanno attraverso i "punti di vista" di professionisti coinvolti nello studio, prevenzione e cura delle due patologie.
In allegato il programma e la scheda di iscrizione disponibili anche al seguente link: http://www.rtdc.it
Per informazioni inviare un messaggio a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.